Ma po esse?

« Older   Newer »
  Share  
labriciola
view post Posted on 28/6/2008, 21:41




---------------
Sesso: Nel 2050 si farà con i robot. E sarà normale perchè li vederemo come esseri umani
Da Affari Italiani - Sabato 28.06.2008 10:02

           image
La previsione è di quelle tanto inattese da sembrare irrealizzabili. E a proporla è un ricercatore britannico.
In un futuro non troppo lontano gli uomini e le donne cambieranno il proprio modo di vivere. Fare sesso con un robot diverrà normalissimo e, con il passare degli anni, presumibilmente attorno al 2050, si arriverà ad accettarli come esseri sociali. Nello stesso periodo potrebbe esser addirittura celebrato il primo ma trimonio uomo-robot. Non  ci siamo scolati la riserva di vino che avevamo conservato per le grandi occasioni. Quanto da noi descritto è il futuro annunciato dal ricercatore britannico David Levy, anche autore, e forse non a caso, del libro "Amore e sesso con i robot".
Secondo l'esperto, che ha esposto la propria teoria davanti agli studenti dell'Università canadese di Alberta, già entro i prossimi 5 anni verranno immesse sul mercato le prime bambole del sesso intelligenti. Saranno dotate di tutto quel che serve, sia nella versione femminile che maschile ma, almeno inizialmente, saranno incapaci di vivere una vera e propria relazione sentimentale.
Col il passare degli anni questa loro natura fredda, tipica delle macchine, muterà. I robot diventeranno sempre più simili a noi e non soltanto nell'aspetto. Secondo Levy entro 20 anni saranno socialmente accettati e, intorno al 2050, verranno accettati da tutti tanto che si potrebbe assistere nello stesso periodo al primo matrimonio uomo-macchina.
Ai romantici tutto questo potrebbe sembrare l'inizio di un incubo, mentre per i sostenitori dell'avventura senza troppe complicazioni è il sogno di una vita che si trasforma in realtà. Nel mondo esistono diverse aziende specializzate in questo settore. Giappone e Stati Uniti sono i Paesi più impegnati nella ricerca e nella produzione delle bambole del piacere. Al momento esiste però un problema: l'interazione è estremamente limitata. Per Levy l'evoluzione degli attuali "manichini" è comunque inevitabile. Si dovrà soltanto pazientare per qualche anno.
--------------------------
Ammesso che tutto questo si realizzi sul serio,  possiamo in qualche modo definirlo progresso? :em22rr8.gif:
 
Top
decoupassion
view post Posted on 28/6/2008, 21:59




Ma quale progresso resteremo sempre più soli .....e poi....non è po' "freddo" un robot...brrrrrrr.... :rivelazioni6ud1.gif:
 
Top
labriciola
view post Posted on 28/6/2008, 22:12




CITAZIONE
non è po' "freddo" un robot

non è un problema di temperatura!
Il sexy androide (bambolo o bambola) sembra verrà dotato, fra l'altro, al suo interno di:
- un cuore artificiale che accelera i battiti durante il rapporto sessuale,
- un radiatore che alza la temperatura corporea a simulare l'eccitazione,
- uno speaker collegato al cuore artificiale che produce ansimi in modo direttamente proporzionale al ritmo dell'amplesso,
- un dispositivo azionabile per muovere i fianchi,
- un sistema per la simulazione di orgasmi
- un silicone ultra morbido che riproduce la sensazione del contatto con la pelle umana.
- un microchip nelle orecchie: basta pronunciare alcune frasi standard e questo amorevolmente risponde al/la suo/a interlocutore/trice umano/a.

Che roba! :em21cv0.gif:
 
Top
decoupassion
view post Posted on 28/6/2008, 22:26




:dubbiobu0.gif: e se mi dimentico di mettere l'acqua nel radiatore??? :new6xh0.gif:
 
Top
labriciola
view post Posted on 29/6/2008, 08:06




CITAZIONE
e se mi dimentico di mettere l'acqua nel radiatore???

va in ebollizione! :rivelazioni6ud1.gif:
 
Top
nadiamaria
view post Posted on 29/6/2008, 09:43




CITAZIONE (labriciola @ 29/6/2008, 09:06)
CITAZIONE
e se mi dimentico di mettere l'acqua nel radiatore???

va in ebollizione! :rivelazioni6ud1.gif:

:36145xp0.gif:
praticamente dopo un paio d'ore di "preparazione" il patner umano va in "raffreddamento" !!! :atletici23ea4.gif:

no..no..io resto una romantica!!! :new6xh0.gif: :new3pp9.gif:
 
Top
omeomeria
view post Posted on 30/6/2008, 09:32




io pure nadia!
che roba!
mi viene la tristezza solo al pensiero
 
Top
decoupassion
view post Posted on 30/6/2008, 12:57




CITAZIONE (nadiamaria @ 29/6/2008, 10:43)
CITAZIONE (labriciola @ 29/6/2008, 09:06)
va in ebollizione! :rivelazioni6ud1.gif:

:36145xp0.gif:
praticamente dopo un paio d'ore di "preparazione" il patner umano va in "raffreddamento" !!! :atletici23ea4.gif:

no..no..io resto una romantica!!! :new6xh0.gif: :new3pp9.gif:

Io preferisco rimanere single.... :rivelazioni6ud1.gif:
 
Top
nadiamaria
view post Posted on 30/6/2008, 15:28




CITAZIONE (decoupassion @ 30/6/2008, 13:57)
Io preferisco rimanere single.... :rivelazioni6ud1.gif:

:at15js6.gif: cosi' ti provi tutti i robot !! :new6xh0.gif:
 
Top
labriciola
view post Posted on 30/6/2008, 17:53




CITAZIONE
cosi' ti provi tutti i robot !!

:a115hf6.gif: :36145xp0.gif:
 
Top
ilpierini
view post Posted on 1/7/2008, 22:44




Meglio gli uomini presitorici, non saranno stati cos' evoluti ma almeno erano umani...ciaociao, Rita
 
Top
novecento900
view post Posted on 2/7/2008, 11:43




che tristezza se mai succederà :baacut12em5.gif:
 
Top
12 replies since 28/6/2008, 21:41   49 views
  Share